lunedì 10 dicembre 2012

Ancora medaglie alla Kama: Livorno Grappling Challenge porta un Argento e due Bronzi!!


La spedizione composta da Erno, Marius, Cornel e Matteo, ha portato tre medaglie di grande valore, perché conquistate in categorie affollate e ricche di talenti.
Marius ha vinto la Medaglia d'Argento, lottando alla grande con alcuni dei migliori grappler del panorama italiano e perdendo negli ultimi secondi la vittoria, contro Gianluca Boni, che è stato anche giudicato come il lottatore più tecnico del torneo. Grande prestazione del nostro atleta ed anche di Erno, che, come Marius, ha guadagnato il Bronzo, battendosi alla grande con i migliori.
Cornel ha anch'egli ottenuto il Bronzo nei 71 kg, classe C, all'esordio in una competizione di lotta. La divisione di Cornel prevedeva 16 partecipanti.
Matteo sta calibrando il peso ideale, per cui, se non è stato fortunatissimo stavolta, sono sicuro che, nelle prossime competizioni, saprà dire la sua, alla grande!
Complimenti a tutti. Marius e Cornel sono tra gli ultimi arrivati nella nostra Accademia ma possono già esprimersi ad ottimi livelli. E sono la testimonianza della crescita del nostro gruppo nelle ultime settimane.
Erno ha fatto l'ultima gara per noi. Ha iniziato a gareggiare proprio a Livorno, nel 2010 e ieri, con tristezza e cuore, ha lottato e fatto podio, ancora una volta.

Presto foto e video di questa bella avventura!

Nessun commento:

Posta un commento