venerdì 14 dicembre 2012

Indirizzo nuova sede: Seregno, Via Cesare Correnti 37/a

Dean Lister, grappler e fighter di fama internazionale, veterano del PRIDE e dell'UFC

Rendo pubblico, a poche settimane dall'inizio della nostra avventura presso la nuova sede dell'Accademia Kama, l'indirizzo, che sarà il seguente:
Seregno, Via Cesare Correnti nr.37/a. Il luogo si trova a 500 metri dalla precedente sede ed a 100 metri da Corso Matteotti, la via centrale di Seregno.
Fino al termine del mese ci si potrà iscrivere alle condizioni attuali e l'abbonamento continuerà, comunque, anche presso la nuova struttura.
La "nuova" Accademia Kama seguirà  e continuerà lo spirito di quella vecchia, seppur in un ambiente decisamente più accogliente, con spazi ampi per gli spogliatoi e con tutto ciò che è necessario per condurre un allenamento ottimale per tutte le discipline che proponiamo  Dalla gabbia su pedana (che sarà uno spettacolo da vedere e perfetto per l'allenamento di MMA) al ring regolamentare, all'area sacchi ed all'ampio spazio dedicato al tatami per la pratica di Jiu Jitsu, Grappling e qualche altra disciplina "lottatoria" che inseriremo. L'area pesi, con tapis roulant e cyclette, saranno funzionali alla preparazione fisica ed al condizionamento degli agonisti, così come, anche i meno "bellicosi", potranno anticipare la classe o fermarsi al termine, per fare del potenziamento.
Un ambiente più spazioso e confortevole, ma che continuerà lo stile che ci ha permesso di raggiungere tanti praticanti, agonisti ed amatori e tanti risultati, sia in competizioni nazionali, che internazionali.
La nostra Accademia, quindi, non si "imborghesirà", ma continuerà nella tradizione di serietà e lavoro che l'ha resa fortunata in questi anni.
Per raggiungere i nostri obiettivi, puntiamo sulla pianificazione ed organizzazione del lavoro, supportati da uno staff tecnico di assoluto livello, in maniera che l'ambiente sia adeguato all'insegnamento, e viceversa.
Saremo aperti dalle 10 alle 22 ed anche nei week end!! E con costi abbonamento allineati verso il basso, in maniera da poter rendere accessibile lo sport a tutti, secondo una filosofia che abbiamo, da sempre, abbracciato con convinzione.
Salire a bordo della Kama, fra poco si parte!

Nessun commento:

Posta un commento