giovedì 20 dicembre 2012

Work in progress: la nuova Kama sta nascendo


Ancora un pò di pazienza e si parte con la nuova avventura. Far partire una qualsiasi attività, in Italia, è una impresa e mai come adesso me ne sto rendendo conto. Tra cavilli, leggi cambiate, adeguamenti ed adeguamenti degli adeguamenti. Sono più a Seregno che a Milano.
Ma ormai ci siamo. E' questione di pochi giorni. Entro fine anno vi comunicherò la data di partenza, in maniera da non dover rettificare quanto in programma.
Ma tenetevi pronti, perché l'annuncio precederà l'apertura di pochissimo, poi, finalmente, la nostra idea e proposta di sport in qualsiasi giorno ed orario, finalmente si realizzerà.
Jiu Jitsu Brasiliano, MMA, Muay Thai, Muay Thai, Krav Maga, Sambo e molto altro. Gabbia, ring, tatami, area sacchi, saletta massaggi, sala pesi, possibilità di allenarsi dalle 10 alle 22, anche privatamente, in un'area di 700 m2. Il tutto in un ambiente che, già da ora, coinvolge genitori e figli, i quali, contemporaneamente, frequentano la nostra Accademia, nella quale si respira aria di benessere e fratellanza.
Il tutto con un abbonamento unico, che sarà in linea con quello attuale.
Preparare l'attrezzatura...stiamo per partire!

Nessun commento:

Posta un commento