venerdì 7 dicembre 2012

Quelli veri non tradiscono mai: tre nuove cinture azzurre e super seminario di Rogerio Olegario


Nonostante la serata infrasettimanale in clima pre-natalizio ed un seminario iniziato in ritardo causa ritardi e blocchi stradali. ancora una volta la Kama, quella vera e tosta, ha risposto alla grandissima.
Trenta persone sul tatami, TUTTE Kama ed un seminario che, nella sua brevità, è stato, come sempre, illuminante e bellissimo.
Stavolta tutto fondato su strangolamenti, soffocamenti e chiavi alle braccia.
Se vengono trenta persone in queste condizioni, considerate anche una decina di assenze giustificate (Marius, Giuseppe, Olivier, Marco, Alberto II, Luciano, Cerri, William, Luca, ecc, ecc.), significa che non possiamo che fare sempre ed ancora meglio.
Cintura azzurra per Giovanni Paternò, che si allena con costanza da oltre due anni ed ha recentemente conquistato un bronzo al Milano Challenge, per Ale, che, a 16 anni, diventa la più giovane azzurra della nostra Accademia ed il papà, Davide, che dimostra sempre enorme passione e sostegno alle nostre iniziative.
Un ringraziamento speciale per Rogerio Olegario, che tornerà da noi per una settimana di "training camp", nella seconda decade di Gennaio ed a tutti i ragazzi che hanno sottratto del tempo alla famiglia ed al riposo per essere con noi in questa fredda serata di Dicembre. E sono particolarmente soddisfatto di aver fatto vedere ai più giovani che cosa rappresenti il Jiu Jitsu per chi lo pratica con cuore.
Il "vecchio stile Kama" non finirà con il cambiamento di sede, ma persisterà negli anni.
E' stato l'ultimo appuntamento importante presso quella che, fra 20 giorni, sarà la vecchia sede e devo abbracciare virtualmente tutti coloro che mi hanno seguito in questa bellissima avventura, condotta con pochi comfort, con tanto sudore e tantissima passione.
Ora, NOI tutti, meritiamo qualcosa di più!
Il futuro è vicino.
Grazie a tutti, come sempre!


P.S: A breve su FB, sulla nostra pagina (Accademia Kama Seregno), le foto di questa bellissima serata. Invito pertanto chiunque abbia fatto fotografie ad inviarmele via email.

Nessun commento:

Posta un commento