lunedì 31 dicembre 2012

Fra 7 giorni sarà possibile allenarsi nella gabbia ottagonale!


Dal 7 Gennaio sarà possibile, per tutti i praticanti di MMA, allenarsi all'interno di una gabbia ottagonale, di 8 metri di diamtro e montata su una pedana 10x10 mt. In questi anni chiunque abbia lottato secondo regolamento MMA, ha dovuto adattarsi alla struttura che ci ha ospitato. D'ora in poi sarà possibile invece provare il lavoro alla parete ed abituarsi all'impatto che, combattere in questa "struttura", inevitabilmente ha su chi vi entri per combattere.
Sebbene con pochi mezzi, siamo riusciti, in due anni, a toglierci molte soddisfazioni, in ambito Mixed Martial Arts e questo ci rende estremamente fiduciosi su quanto margine di miglioramento abbiamo ancora.
Qualora ci fossero promozioni che organizzano eventi su ring, non avremo comunque difficoltà, perchè, presso la nuova sede della nostra Accademia, in Via Correnti 37/a, verrà montato un ring fisso regolamentare.
Ci attendiamo molto anche dai giovani che frequentano le classi MMA per Principianti, ovvero per imparare le basi ed i concetti di questo genere di combattimento. Qualcuno di loro, infatti, potrebbe fare, a breve, il salto, allenandosi assieme agli agonisti.
Nella gabbia ci sarà spazio per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento