lunedì 17 dicembre 2012

Mixed Martial Arts a partire da Gennaio


Il trasferimento permetterà a tutti i praticanti di MMA di allenarsi in una struttura adeguata alle attese e funzionale al tipo di allenamento e preparazione da sostenere.
Sia gli Amatori che chi intenda avviarsi a combattere, potranno giovarsi dell'area pesi, sostenendo l'allenamento di sparring nella gabbia o sul ring, a seconda di dove dovrà essere sostenuto il prossimo incontro.
Gli orari delle MMA saranno scorporati da quelli del Jiu Jitsu e della Muay Thai e, come per tutte le altre discipline, chi vorrà allenarsi potrà farlo in ogni momento della giornata. Sarà anzi da privilegiare ed incoraggiare il training in orari separati dalle classi regolari, che potranno essere una aggiunta al regime ordinario.
Per gli Amatori, che vogliano avvicinarsi a questa disciplina, ci sarà sempre la possibilità di allenarsi in maniera intensa e seria, senza peraltro dover necessariamente arrivare a confrontarsi a contatto pieno. Potranno imparare, confrontarsi in Accademia e mantenersi in ottima condizione fisica, magari misurandosi con regolamento dilettantistico.
Chi abbia intenzione di perfezionare un aspetto specifico, potrà infatti farlo frequentando o "scambiando" con chi fa Jiu Jitsu, Grappling o Muay Thai.
Nel 2012 hanno combattuto con regole MMA tre fighters della nostra Accademia. Per il 2013 puntiamo a raddoppiare il numero.

Nessun commento:

Posta un commento