giovedì 13 dicembre 2012

Esteban Maza in azione: da Gennaio alla Kama!


Un match di un anno fa circa, combattuto da Esteban Maza che, con il supporto di Matteo Fossati, sarà il coach per il settore Muay Thai Accademia Kama, a partire da Gennaio, quando il team si trasferirà presso la sede di Via Cesare Correnti, sempre a Seregno, a 500 mt da dove ci troviamo ora.
Esteban Maza è considerato uno dei migliori combattenti di Muay Thai in Italia, se non il migliore. Ha al suo attivo una vasta esperienza nella Muay Thai, ma anche nella Kickboxing e nel K1, per cui è in possesso di un repertorio di massimo rispetto.
L'obiettivo è di avviare un corso forte, in cui coloro che abbiano intenzione di fare sul serio, possano farlo nel migliore dei modi, mentre chi voglia stare in forma e conoscere la Muay Thai possa inserirsi in un ambiente professionale e serio.
Esteban ha già trascorso lunghi periodi in Thailandia, dove ha anche sostenuto combattimenti negli stadi locali.
Non perdete l'occasione di allenarvi con i più forti, in un ambiente fornito di sacchi, ring fisso, attrezzatura per il potenziamento ed il cardio, oltre a gabbia su pedana (per chi fa MMA) e tatami (per chi lotta).

Nessun commento:

Posta un commento