mercoledì 12 dicembre 2012

Mancano 20 giorni: si avvicina l'apertura della nuova KAMA


Mancano circa 20 giorni e la nostra avventura presso il piccolo centro attuale sarà terminata.
La nuova Accademia Kama sta nascendo, in Via Cesare Correnti 37/A, a 500 mt dalla sede attuale.
Nei prossimi giorni verranno iniziati i lavori per la costruzione della gabbia, che sarà montata su una pedana 9x9 mt ed il ring, che avrà dimensioni regolamentari. Quindi area sacchi, un grande tatami, coperto da un telone, ed un'area pesi (con attrezzi funzionali), in maniera da avere TUTTO in casa.
L'obiettivo è quella di rendere le Arti Marziali e gli Sport da Combattimento accessibili a tutti, con costi abbordabili per chiunque e la possibilità di praticare TUTTI  i giorni ed in qualsiasi orario, oltre alle classi prestabilite.
Il Jiu Jitsu, le MMA e la Muay Thai verranno implementate e sviluppate ancora di più e ad esse verrà affiancato il Krav Maga, che ha un grande successo, ormai da qualche anno ed è tenuto da ragazzi competenti e seri.
Ma non finirà qui, perché stiamo valutando l'inserimento di altre discipline ed Arti Marziali, in maniera progressiva ed attinente ai nostri obiettivi.
Una struttura di questo livello, ci permetterà di portare le Arti Marziali a tutti, senza distinzioni di sesso ed età. L'idea innovativa sarà quella di raggiungere il benessere attraverso i nostri sport, ma anche e soprattutto creare un team solido e competitivo in tutte le discipline che saranno ospitate nella nostra Accademia, nella quale ciascuno potrà allenarsi negli orari e nei giorni a lui più congeniali, fermo restando che saranno organizzate e strutturate classi regolari in ciascuna disciplina.
Ragazzi, manca ormai poco!

Nessun commento:

Posta un commento