lunedì 3 dicembre 2012

War Marius!


Marius è un ragazzo lituano di 23 anni che si allena con noi da pochi mesi, se non poche settimane, visto un incidente sul lavoro che lo ha tenuto lontano dall'Accademia per un mese e mezzo circa.
Marius si è inserito alla grande nel nostro gruppo, facendosi apprezzare per lo spirito sportivo, per l'educazione e la modestia che lo contraddistinguono. Ha un grande passato nella Lotta Stile Libero, quando ancora viveva in Lituania ed ha sostenuto alcuni match di MMA in Scozia.
Impegni di lavoro gli impediscono di allenarsi al 100%, come vorrebbe, ma il suo contributo, sia nel Grappling che nelle MMA è fondamentale per tutti i ragazzi. Mi auguro comunque che possa combattere nelle MMA nel 2013, anche se, intanto, andrà a lottare nella competizione di Grappling del 9 Dicembre, a Livorno, ed in quella di Castelletto Ticino, il 23.
Marius, assieme a Cornel (Romania), Roman (Ucraina) ed Erno (Ungheria), appartiene alla schiera di ragazzi dell'Est che frequentano la nostra Accademia, tutti contraddistinti da carattere, passione per l'allenamento intenso, educazione e rispetto.
War Marius!

Nessun commento:

Posta un commento