martedì 4 dicembre 2012

Muay Thai: Esteban Maza e Matteo Fossati insegneranno alla Kama


Possiamo annunciare, con grande orgoglio e soddisfazione, che i corsi presso la nuova sede della nostra Accademia, a partire da Gennaio 2013, per quanto riguarda la Muay Thai, si avvarrà della collaborazione tecnica di Esteban Maza e Matteo Fossati, della Scuola del Maestro Gualtiero Pendolino.
Esteban Maza non ha bisogno di presentazioni ed è, probabilmente il miglior 70 kg che combatte in Italia. Può vantare la partecipazione a Yokkao, nel Gennaio 2012.
Matteo Fossati è anch'egli uno dei fighters pro più forti, nella sua categoria di peso e, come Esteban, si è a lungo allenato ed ha combattuto in Thailandia.
I corsi saranno tenuti quindi da due straordinari interpreti di questa Arte Marziale, due combattenti professionisti giovani, ma già di grande esperienza.
I corsi saranno aperti a tutti, amatori ed agonisti e, siamo certi che, in pochi mesi, la nostra Muay Thai decollerà.
Ringrazio il Maestro Gualtiero Pendolino per la collaborazione, apertura e disponibilità, qualità che hanno determinato il buon esito dell'accordo ed attendo l'immediato futuro per rinsaldare ulteriormente la nostra collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento